I nostri protocolli di intervento regolare prevedono:
Sanificazione impianti di condizionamento
In ottemperanza al D.Lgs 81/2008 Sezione Microclima, la sanificazione degli impianti di condizionamento e la manutenzione regolare, rappresenta una vera salvaguardia per la salute delle persone che vivono negli ambienti e prevenire il diffondersi di virus e batteri molto pericolori. Ekonore La Bio Sanificazione, operativa in tutta Italia, è l’azienda leader nella pulizia e sanificazione di impianti di condizionamento, proponendo piani di manutenzione a norma di legge.
CHIAMACI: 0584 433 198
L’Oms ha stimato che il 30% degli edifici di recente costruzione o ristrutturati (es. Hotels, ristoranti, banche, ecc.) presentano problemi legati alla qualità dell’aria con conseguenze sulle persone in termini di malessere generale.
Il Nemi (National Energy Management institute) valuta che il 50% degli impianti di ventilazione sono insalubri e che circa il 70% dei locali frequentati dal pubblico, sono pericolosi per la salute delle persone.
In cosa consiste
Macchine professionali
Migliore qualità dell'aria
Vedi come funziona il trattamento di pulizia
Secondo l’OMS, l’ozono è il disinfettante più efficiente per tutti i tipi di microrganismi. Nel documento dell’OMS a cui ci riferiamo, è dettagliato che, con concentrazioni di ozono di 0,1-0,2 mg / L.min, si ottiene l’inattivazione di tutti i tipi di virus.
Il servizio comprende
Alcuni interventi di sanificazione di impianti aeraulici
Gli impianti di condizionamento favoriscono la diffusione di virus, batteri e agenti patogeni?
Decisamente si, di seguito ti spieghiamo il perchè.
0
%
Ambiente sano
0
%
Salvaguardia della salute
0
%
A norma di legge
Vivi o lavora nei tuoi ambienti in sicurezza
La manutenzione e la sanificazione degli impianti di ventilazione e di climatizzazione, sono disciplinate dal decreto “Decreto Legislativo 81/2008 (Testo Unico della Sicurezza) App. IV (art.1.9 – Microclima) che regolamenta le attuazioni in materia della qualità dell’aria.
Questi interventi, non solo aiutano ad evitare ingenti sanzioni amministrative dovute ai controlli, ma sopratutto salvaguardano la salute delle persone.
Questi interventi, non solo aiutano ad evitare ingenti sanzioni amministrative dovute ai controlli, ma sopratutto salvaguardano la salute delle persone.